Basta! Da ieri sera non faccio che riceve mall, sms e quant'altro da mac-amici un po' distratti "oh ma apre", "hai visto?", "il più grande", "c'è pure H&M", etc. etc. Stamattina pure su googletalk:
M - oggi apre
TF - sì lo so
M - è il più grande
TF - sì lo so
M - ma è tutto più grande
TF - sì lo so
M - pure di Parco Leonardo
TF - sì...
M - c'è pure H&M
TF - ...lo so
M - che famo?
TF (arreso) - annamo
31 marzo 2007
30 marzo 2007
Standby
Ogni tanto mi sento così, in attesa. E mi capita più quando sono iperattivo che alla deriva. Mi vengono degli insight - o delle epifanie se preferite (è che una volta avevo conosciuto un'amica della mia nonna paterna che si chiamava Epifania, povera!, e quindi mi viene sempre da ripensare a lei... e non è che fosse proprio una gran rivelazione ^_^ ) - in luoghi strani. Tipo che vado a fare la seconda colazione al bar (la prima a casa), prendo il giornale (Messaggero, cronaca di Roma) e scopro che Moccia ha ormai la rubrica fissa. Non solo mi son beccato qualche giorno fa la soggettiva del piccolo lucchetto, ma sto lì che penso all'indirizzo email "postagiovane@" di uno che è già sbilanciato verso i 50. Ecco, mi fa bene. Perché a 30 anni penso che sono già in ritardo su tante cose... invece sono solo standby, perché se c'è un disegno divino fra un po' tocca pure a me :)
29 marzo 2007
sì vabbuò
Perché 300 è un film inutile? Perché è una confezione stupenda del niente. Hanno rifatto tutto: le nuvole sono al posto giusto, le spighe di grano si muovono come devono, e gli addominali degli spartani sono tartarughe perfette. Ecco, 300 sarà un film utile e degno di nota quando potrò avere un dispositivo portatile che olograficamente mi fa quegli addominali quando sono in spiaggia.
28 marzo 2007
Legge Marziale
A tutta l’Armè, io Napoleone Fuffo dichiarò lo stato di legge marziale. Dopo le gloriose conquiste che abbiamo riportato ci siamo dati allo svilimento; questo tempo che serviva per consolidare è stato sciupato, ma non tutto è perduto. Soldati, voi siete spina dorsale. Dovete comportarvi meglio, dovete riformare le schiere, dovete mostrare carattere. Io sono qui, oggi, davanti a voi, per dirvi che possiamo farcela. La nuova parola d’ordine è ricostruire e riconquistare. Diamo vita ad un nuovo piano Marshall. Siamo arretrati combattendo ma ci siamo fatti sconfiggere da siffatto e pusillanime nemico. Non sono fiero di voi. Siete caduti nelle trappole più facili e scontate. Avete avuto il migliore addestramento e fulgidi esempi per evitarle ma non sono bastati. I nuovi spazi li conquistate solo se avete il pieno controllo dei vecchi. Non siete dei barbari nomadi e avete il compito di fondare un imponente impero. Vi voglio fieri, ardenti e immortali. Lasciate le cose inutili, mettevi a cavallo e ripartiamo ché la testa è già stata ripresa. Anche il cuore è ormai recuperato: la nostra intelligence ha già rimesso insieme i pezzi. Abbiamo tutto quello che ci serve. Ora dobbiamo dirigerci con fermezza verso la nostra nuova meta. Armatevi dunque e muovete, e sotto le mie insegne calpestate i suoli davanti a voi. Oggi qui, davanti a me, vedo il futuro. Guardatelo con me e allungate la mano: il mondo vi aspetta e vuole solo essere preso.
23 marzo 2007
Quando le galline volano
Un inverno strano che si conclude e mi mette davanti ad un bivio. Da settembre a dicembre ho vissuto con gli occhi a cuore, e nella mia fase iloveyou ho tralasciato tante cose condannandomi un po' allo standby. Poi lo smarrimento e la perdita di punti di riferimento. Totalmente liquido. Poi livido. Ora però mi sono risvegliato ed ho mosso le acque intorno a me. E succedono cose. Adesso sono ad un bivio: due proposte enormi che forse si concretizzeranno entro fine anno, continuando a buttare lacrime e sangue. Ed una ora, semplice che però mi fotte tutto il 2007. Soldi maledetti e subito. Devo decidere entro poco: stasera, forse domani. Ma io sono cresciuto con Rocky e le galline voglio inseguirle e acchiapparle. Sky is the limit (e Murdoch mi sta pure un po' sul cazzo '__^ ).
22 marzo 2007
e finalmente!
Prime Time del 21 marzo:
TROY - Canale 5 7.119 34,36%
THE AVIATOR - Rai 1 2.966 13,59%
LA SQUADRA - Rai 3 2.923 11,39%
STRANAMORE - Rete 4 2.469 10,97%
DANGER - Italia 1 2.095 8,21%
DONNE - Rai 2 1.910 8,40%
PRES.DONNE - Rai 2 1.884 6,70%
L'INFEDELE - La 7 807 3,92%
ricominciano a vincere i film in tivvù! ma vuoi vedere che è arrivata sul serio la primavera?!? :)
TROY - Canale 5 7.119 34,36%
THE AVIATOR - Rai 1 2.966 13,59%
LA SQUADRA - Rai 3 2.923 11,39%
STRANAMORE - Rete 4 2.469 10,97%
DANGER - Italia 1 2.095 8,21%
DONNE - Rai 2 1.910 8,40%
PRES.DONNE - Rai 2 1.884 6,70%
L'INFEDELE - La 7 807 3,92%
ricominciano a vincere i film in tivvù! ma vuoi vedere che è arrivata sul serio la primavera?!? :)
Iscriviti a:
Post (Atom)