Oggi il king of dataminig ha ritrovato un pezzo di archeologia personale: m'è arrivato sul desktop il carteggio avuto col superboss dell'epoca del nostro nazional Grande Fratello Auricolare. Che spettacolo! Ritrovare tutta la lettera che c'aveva mandato e riapprezzare l'ironia e la diplomazia; m'ha veramente emozionato... sì perché se oggi uno sparuto gruppo di studentelli sbarbati mandasse una lettera di presa per il culo ad un qualsiasi amministratore delegato di una megacorporation a caso, vorrei vedere quanti avrebbero la faccia di mettersi in gioco e rispondere (e per le rime!) facendoti capire, in fondo in fondo, che è vero che t'hanno fregato ma - che ci vuoi fare? - nella vita funziona così. Comunque l'insulto più bello che ho mai ricevuto lo pubblico qui sotto:
Vi faccio i miei più sinceri auguri per gli studi e........la vita lavorativa, che penso sarà brillante. In effetti, posso dire che nella vita si impara di tutto, ma CREATIVITA' e LEADERSHIP sono difficilmente "costruibili": o si hanno o non si hanno. Voi avete la creatività: complimenti!
29 agosto 2007
L'insulto più bello
Blogged with the Flock Browser
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
il sottotesto, che lascio nei commenti vista la trivialità, era palesemente: << ed io ho la leadership e quindi v'ho inchiappettato alla grande>> '__^
Posta un commento