29 agosto 2008

Quanto fa male stare a casa a guardare RAI4

Mentre ci si rimette in moto i telegiornali si sperticano a parlare della Mostra del Cinema di Venezia, perché è stato proiettato un documentario su Valentino e -oooooh!- ha detto che è gay e che -oh-ooh!- il suo più stretto collaboratore era anche suo amico ed amante, la sinistra parla di pomodori e responsabilità. Ecco, io finalmente ho capito e mi sento molto meglio. Ancora una volta il cinema mi ha salvato e mi ha spiegato. Perché qui c'è stata tutta un'operazione per creare Alitalietta con un capitano di sinistra e una banca gestita da un advisor di sinistra. Lex Luthor e il Doom fan sempre così. Chiamano gli amici. CasanovaFrankestein lo dice chiaramente che lui è più forte perché non si fa scrupoli, che degli altri non glie ne frega una beata cippa e per questo vince. Mi domando solo perché in Italia al posto di 007 noi abbiamo il Dottor Bene.


Blogged with the Flock Browser

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Maddddai, è gay? Non me lo sarei mai aspettato da uno come lui

Tutta Fuffa ha detto...

sono sempre i migliori quelli che se ne vanno

Anonimo ha detto...

Quanto è vero!

Anonimo ha detto...

Chapeau! Post sublime. Ma vENEZIA dopo 3 anni la evito come la peste.

Lavinia ha detto...

avrei volentieri commentato qualcosa qua e là. ma mica si può. o sono io che non ho capito come si può?

Tutta Fuffa ha detto...

hai ragione! ma la maggior parte dei post l'ho ripresa dal vecchio blog; si potrebbero commentare lì, ma è troppa fatica per tutti ^__^ (facciamo che se senti l'irrefrenabile impulso di dire qualcosa sul passato, puoi mandarmi una mail, io ti risponderò ed il mio ego sarà molto soddisfatto dell'attenzione ricevuta)