7 agosto 2008

tempo di luoghi comuni



Oggi volevo versare 100 dollari a Obama (sono sempre dell'idea che non potendoli votare è meglio dar loro i soldi prima, ché con le scelte che fanno mi tocca spendere di più dopo) e invece ho dato 89 euri alla Apple. Pare che dopo un paio d'anni se il macbook è ancora vivo è sicuro che schiopperà il trasformatore. E pensare che a casa ho ancora un 1400 che ormai dovrebbe festeggiare i 10 anni; sospetto che la sua batteria duri perfino più di quella del piccoletto bianco. Non credevo che sarei arrivato a dire anch'io "non li fanno più come una volta".

Blogged with the Flock Browser

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Consolati, potrebbe andare peggio: potrebbe non esserci mai stata "una volta"..

Tutta Fuffa ha detto...

grande mac! hai ragione e sei anche il mio primo commentatore :)

Anonimo ha detto...

Cos'è? Una Tipo o una Uno? :P Spè