12 marzo 2007

"i" puntini per la crusca


perché sì e perchè no... no?!? ma certo! e si riflette sul sì, ma anche su qui quo e qua: nipoti debosciati ex consulenti di accenture. E non mi apostrofate commenti strani. Ne uscirei male; cioè né di destra né di sinistra, se solo ci rifletto, come un pensiero su se stessi (quindi sè).
Fu tre re me no so, va sta fa, vo sto fo... io mai accenterò, e aggiungiamoci pure po'.
Scusate, è uno sfogo dovuto alla malattia: non è che la malattia mi faccia dire cose così, ma sono stato due settimane chiuso in casa con un accesso di blogghite (nel senso che ho prodotto migliaia di accessi sui blog) e ora mi trovo tutto un fermento di lattici vivi che mi chiede con forza di scrivere queste parole. L'intossicazione deve finire... Basta! da domani niente fermenti!!! FACCIAMO TUTTI COLAZIONE CON LA CRUSCA! Otterremo il risultato di scrivere meglio e magari di diventare pure un po' stitici: meglio e meno... soprattutto meno stronzate ;)
Un buon inizio settimana a tutti... uff, sta quasi a diventà 'n blog