5 marzo 2007

specchioriflesso

Non credo sia un blog, ma solo una peregrinazione incostante fra i miei pensieri esclusivamente per meglio definirmi a chi legge... quindi è sempre una presentazione che però si allunga, pulsa e cresce. Se poi non ci credete apriamo pure il dibattito semantico su cosa sia cosa e non cos'altro. Comunque a parte tutta la chiosa, mi ritrovo nella scomoda posizione orizontale di chi invece vorrebbe godersi questa primavera che c'ha sorpreso alle spalle come un cecchino iracheno. Io stavo ancora lì che sceglievo i cappotti e puff! è arrivato il sole e i 25 gradi; il problema è che ai 25 esterni ne sono arrivati i 39 interni e mi sono fregato l'ultimo fine settimana di febbraio. Non bastasse una sofferenza mi son dovuto beccare il bis, e ora sto qui a letto, che mi trovo su Italia1 i Chips, SuperCar e pure Hazzard! Vivo un momento di regressione infantile e ho fatto un bel tuffo negli anni 80! (sì lo so che sono serie anni 70, ma da noi sono arrivate più tardi e quindi non scocciate).