23 marzo 2007

Quando le galline volano

Un inverno strano che si conclude e mi mette davanti ad un bivio. Da settembre a dicembre ho vissuto con gli occhi a cuore, e nella mia fase iloveyou ho tralasciato tante cose condannandomi un po' allo standby. Poi lo smarrimento e la perdita di punti di riferimento. Totalmente liquido. Poi livido. Ora però mi sono risvegliato ed ho mosso le acque intorno a me. E succedono cose. Adesso sono ad un bivio: due proposte enormi che forse si concretizzeranno entro fine anno, continuando a buttare lacrime e sangue. Ed una ora, semplice che però mi fotte tutto il 2007. Soldi maledetti e subito. Devo decidere entro poco: stasera, forse domani. Ma io sono cresciuto con Rocky e le galline voglio inseguirle e acchiapparle. Sky is the limit (e Murdoch mi sta pure un po' sul cazzo '__^ ).